HEDYA

progettazione, consulenza e formazione

Hedya nasce per mettere a frutto le competenze dei soci nel settore ICT, per svolgere attività di progettazione, consulenza e sviluppo per clienti pubblici e privati. Parallelamente, organizza corsi di formazione su materie tecnologiche e giuridiche, quali, ad esempio, le sfide digitali per la PA.

Alcuni esempi:

Ingegneria e consulenza: sistemi IoT (Internet of Things) e SIoT (Social IoT); reti in fibra ottica e reti wireless; sistemi e reti per monitoraggio ambientale; sistemi per l’infomobilità; sistemi per la videosorveglianza.

All’attività di progettazione può essere affiancata quella di organizzazione e redazione documenti per gare d’appalto, direzione lavori, collaudo e supporto al RUP.

Formazione (sia per enti pubblici che per professionisti): la nuova normativa GDPR; la figura del DPO; la figura dell’Amministratore di Sistema; la normativa anticorruzione; la digitalizzazione nella PA. I corsi sono svolti con la supervisione dell’Università degli Studi di Cagliari, Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

MISSION CRITICAL
SISTEMI IOT
CONSULENZA
FORMAZIONE

This post is also available in: Inglese

Desidero ricevere notizie sui corsi di formazione