HEDYA

progettazione, consulenza e formazione

Hedya nasce per mettere a frutto le competenze dei soci nel settore ICT, per svolgere attività di progettazione, consulenza e sviluppo per clienti pubblici e privati. Parallelamente, organizza corsi di formazione su materie tecnologiche e giuridiche, quali, ad esempio, le sfide digitali per la PA.

Alcuni esempi:

Ingegneria e consulenza: sistemi IoT (Internet of Things) e SIoT (Social IoT); reti in fibra ottica e reti wireless; sistemi e reti per monitoraggio ambientale; sistemi per l’infomobilità; sistemi per la videosorveglianza.

All’attività di progettazione può essere affiancata quella di organizzazione e redazione documenti per gare d’appalto, direzione lavori, collaudo e supporto al RUP.

Formazione (sia per enti pubblici che per professionisti): la nuova normativa GDPR; la figura del DPO; la figura dell’Amministratore di Sistema; la normativa anticorruzione; la digitalizzazione nella PA. I corsi sono svolti con la supervisione dell’Università degli Studi di Cagliari, Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

MISSION CRITICAL
SISTEMI IOT
CONSULENZA
FORMAZIONE
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE