Be Right Beach è il sistema Social IoT che fornisce ai turisti informazioni sulle spiagge, e consente agli amministratori di monitorare efficacemente l’occupazione del litorale, per prevenire una eccessiva erosione dell’arenile.

Con una semplice app, presto disponibile sul market place, BRB darà indicazioni sulla temperatura e umidità dell’aria, sulla radiazione UV, sulla direzione e intensità del vento. Inoltre, grazie a una boa smart, BRB fornirà anche la misura della temperatura, del pH e della torbidità dell’acqua, oltre ad altezza, direzione e periodo dell’onda.

Benefits

BRB può essere installato ovunque, anche in zone lacustri.

BRB stimola nei cittadini e nei turisti la presa di coscienza degli aspetti ambientali e della necessità di una conservazione ottimale delle risorse naturali.

BRB facilita la pianificazione delle attività e delle azioni che sono alla base della strategia di gestione integrata della spiaggia applicata dall’amministrazione comunale

Con BRB i turisti possono scegliere la spiaggia meno affollata, e d’altra parte, gli enti locali possono pianificare interventi idonei alla protezione dell’arenile e alla corretta erogazione e gestione dei servizi nei litorali.

Info

Via Belvedere 2 – 09123 Cagliari (IT)

info@hedya.it

+39 3206307243